Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaRiferimenti normativi su organizzazione e attivitàAtti amministrativi generaliDocumenti di programmazione strategico-gestionaleStatuti e leggi regionaliCodice disciplinare e codice di condottaRegolamentiModulisticaAtti generaliScadenzario obblighi amministrativiOneri informativi per cittadini ed impreseOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroDisposizioni generaliTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiOrganizzazioneArchivio incarichi di collaborazione o consulenzaTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaAmministratori ed espertiAmministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014Consulenti e collaboratoriSegretario generaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Dirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOivArchivio personaleArchivio personalePersonaleBandi di concorsoSistema di misurazione e valutazione della performancePiano della performanceRelazione sulla performanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoPerformanceArchivioEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateArchivioEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaEnti controllatiDati aggregati attività amministrativaArchivio procedimentiArchivio procedimentiTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiAttività e procedimentiDelibere di giunta comunale Delibere di consiglio comunaleProvvedimenti del sindacoProvvedimenti organi indirizzo politicoAutorizzazioni mezzi pubblicitariProvvedimenti dirigenti amministrativiAccordi stipulati con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche (artt. 11 e 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii.)ProvvedimentiControlli sulle impreseAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAvvisi di preinformazioneDelibera a contrarreAvvisi e bandiAvvisi relativi all'esito della proceduraTrasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblicoCommissione giudicatrice (ex composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti). Verbali delle commissioni di gara (ex provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali). ContrattiConcessioni e partenariato pubblico privatoAffidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civileAffidamenti in houseElenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioniFase esecutivaCollegi consultivi tecniciResoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzioneAvviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)Pari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel pnrr e nel pnc - documenti alla conclusione dei contrattiPari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel pnrr e nel pnc - documenti all'esito delle procedureProcedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal pnrr e dal pnc e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'unione europeaProgetti di investimento pubblicoAtti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedureBandi di gara e contrattiCriteri e modalitàAtti di concessioneElenco soggetti beneficiariAlbo dei beneficiariSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancioBilanciArchivioArchivioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affitto percepitiCanoni di locazione o affitto versatiCanoni di locazione o affittoBeni immobili e gestione patrimonioAttestazione dell'oiv o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazioneDocumento dell'oiv di validazione della relazione sulla performanceRelazione dell'oiv sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interniAltri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiControlli interniControlli e rilievi sull'amministrazioneCarta dei servizi e standard di qualitàClass actionCosti contabilizzatiListe di attesaServizi in reteTempi medi di erogazione dei serviziServizi erogatiPagamenti di sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciPagamenti di consulenti e collaboratoriPagamenti di bandi di gara e contrattiDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleIndicatore di tempestività dei pagamentiIban e pagamenti informaticiElenco debiti scadutiPiano dei pagamentiElenco debiti comunicati ai creditoriPagamenti dell'amministrazioneNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheLinee guida per la valutazioneRelazioni annualiComunicazioniAllegatiAltri documentiBdap (banca dati delle amministrazioni pubbliche)Opere pubblicheSuap - sportello unico attività produttivePiano di lottizzazione relativo al comparto n.13 del vigente prg - "zona residenziale di espansione c2" (p.e.n.2/17.), località fasano. Piano urbanistico generaleSaiga srl - progetto di variante urbanistica per conversione di immobile a destinazione residenziale in struttura turistico-ricettiva in contrada egnazia di fasano con ampliamento volumetrico in sagoma esistente ai sensi dell'art.8 del d.p.r.n. 160/2010Lavori di completamento della circonvallazione di speziale di fasanoId via 264 - malvone alfonso - procedimento di verifica di assoggettabilità a v.i.a. relativo alla cava di calcarenite sita nel comune di fasano (br) in c.da colarusso ai sensi dell'art.2 della l.r. n.33 del 23/11/2006.Progetto esecutivo dei lavori di ammodernamento e arredo del molo del porto di torre canneRealizzazione del canile comunale - approvazione del progetto esecutivo e contestuale variante allo strumento urbanistico vigenteProgetto esecutivo per l'ottimizzaizone del sistema idrico e fognario nell'abitato di fasano - approvazione variante allo strumento urbanistico ex art.8 della l.r. 3/2005 e ss.mm.ii.Conclusa - procedimento di verifica di assoggettabilità a vas ai sensi dell'art.8 della l.r. n.44/12 in relazione all'intervento: piano di lottizzazione relativo al comparto n°13 del vigente prg - "zona residenziale di espansione c2"Concorso di idee aru 10Adozione progetto per la realizzazione di programma costruttivo di edilizia convenzionata in loc. "vigna marina" nel comparto edilizio n°27, in variante al prg ai sensi dell'art.16 l.r. n°56/80. soc. coop. edilizia orchidea.Procedimento di verifica di assoggettabilità a via ai sensi dell'art.16 della l.r. n. 11/2001 del progetto di proroga attività estrattiva cava di calcare. ditta f.lli vinci srl.Manifestazione d'interesse programma integrato di rigenerazione urbana località torre cannePianificazione e governo del territorioStato dell'ambienteFattori inquinantiMisure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impattoMisure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impattoRelazioni sull'attuazione della legislazioneStato della salute e della sicurezza umanaRelazione sullo stato dell'ambiente del ministero dell'ambiente e della tutela del territorioInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaArchivioPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche datiDati ulterioriSpese di rappresentanzaAltri contenutiPolizia locale
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