Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
Obiettivi della trasparenza:
-
realizzare forme di “controllo sociale”;
-
attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
-
migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
-
prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Dettaglio Raccolta | |
---|---|
Titolo | Pubblicazione 1 legge 190 - CIG Z09217B68D |
Abstract | Pubblicazione 1 legge 190 anno 1 rif. 2010 |
Ente Pubblicatore | Comune di Fasano |
Data prima pubblicazione | 30/01/2019 |
Data Utlimo Aggiornamento | 30/01/2019 |
Anno Riferimento | 2023 |
Licenza | IODL |
Lotto: Z09217B68D | |
Oggetto: | Ricognizione di fabbricati e terreni di proprietà comunale finalizzata alla gestione informatizzata e alla valorizzazione del patrimonio comunale - Affidamento ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., mediante trattativa |
Scelta Contraente: | 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
Tipo Affidamento: | |
Importo Aggiudicazione: | € 39.600,00 |
Importo Liquidato: | € 74.428,00 |
Data Inizio: | 22/12/2017 |
Data Fine: | 31/12/2022 |
PARTECIPANTI | |
IMPRESA SINGOLA - Rag. Sociale: ABACO S.p.A. P.Iva: | |
AGGIUDICATARIO | |
IMPRESA SINGOLA - Rag. Sociale: DITTA ABACO SPA P.Iva: |