Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Regolamenti

Numero accessi: 1808 (2024)

NORME IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI FASANO


Tipo documento

Regolamento

Uffici

EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA - Settore Avvocatura - Attività Produttive - S.U.A.P. - Biblioteca e Archivio Storico - Commercio a Posto fisso - Commercio su Aree Pubbliche - Delegazione di Montalbano - Delegazione Municipale di Pezze di Greco - Servizio Cultura, Sport e Turismo - Polizia Edilizia - Polizia Amministrativa - Polizia Ecologica - Polizia Locale - Segreteria Generale - Segreteria Comando - Gabinetto del Sindaco - Servizi Demografici - Servizio Ecologia - Servizio Finanziario, Partecipate - UFFICIO LAVORI PUBBLICI - Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Settore Polizia Locale e Sicurezza Urbana - Ecologia - Settore Risorse - Sistemi Informativi - Staff del Segretario Generale - Ufficio Contenzioso - Servizio Provveditorato ed Economato - Ufficio Agricoltura - Ufficio Ambiente e Pubblica Illuminazione - Ufficio Anagrafe - Avvocatura Comunale - UFFICIO CONDONO - Ufficio Contenzioso - Infortunistica - Ufficio Cultura e Sport - UFFICIO DEMANIO


Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 06/07/2015


Allegati


Inserito il 20/08/2015 da italsoft ed aggiornato al 20/08/2015 da italsoft
Periodo di pubblicazione dal 20/08/2015 al 31/12/2099

torna all'inizio del contenuto