Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
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realizzare forme di “controllo sociale”;
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attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
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migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
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prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Elenco provvedimenti dirigenti
ARCHIVIO DETERMINE DIRIGENZIALI
ARCHIVIO ORDINANZE DIRIGENZIALI P.M.
Elenco ordinanze e decreti dirigenziali
Riferimenti normativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Rimborso buoni spesa COVID-19 2021 - Liquidazione di spesa in favore di Farmacia L'Abbate Dr. Vito - Euro 200,00
Tipo documento
Provvedimento DirigenzialeTipologia
DeterminazioneProvvedimento numero
1240Data del provvedimento
05/10/2021Pubblicazione principale
Misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Approvazione nuovo avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa - Assunzione impegno di spesaAllegati
- 1) 0000000012402021DL.pdf (impronta MD5: 8a0e0a2d062031eedb9f66e2a058ae2d)
- 2) COMP_PDF_0000000012402021DL.pdf (impronta MD5: 4b9f37b3817188401b8d8f9aa60787d6)
Periodo di pubblicazione dal 07/10/2021 al 31/12/2026