Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaRiferimenti normativi su organizzazione e attivitàAtti amministrativi generaliDocumenti di programmazione strategico-gestionaleStatuti e leggi regionaliCodice disciplinare e codice di condottaRegolamentiModulisticaAtti generaliScadenzario obblighi amministrativiOneri informativi per cittadini ed impreseOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroDisposizioni generaliTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriSegretario generaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Dirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOivArchivio personaleArchivio personalePersonaleBandi di concorsoSistema di misurazione e valutazione della performancePiano della performanceRelazione sulla performanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoPerformanceArchivioEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateArchivioEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaEnti controllatiAttività e procedimentiDelibere di giunta comunale Delibere di consiglio comunaleProvvedimenti del sindacoProvvedimenti organi indirizzo politicoAutorizzazioni mezzi pubblicitariProvvedimenti dirigenti amministrativiAccordi stipulati con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche (artt. 11 e 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii.)ProvvedimentiControlli sulle impreseAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraAvvisi di preinformazioneDelibera a contrarreAvvisi e bandiAvvisi relativi all'esito della proceduraTrasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblicoCommissione giudicatrice (ex composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti). Verbali delle commissioni di gara (ex provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali). ContrattiConcessioni e partenariato pubblico privatoAffidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civileAffidamenti in houseElenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioniFase esecutivaCollegi consultivi tecniciResoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzioneAvviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)Pari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel pnrr e nel pnc - documenti alla conclusione dei contrattiPari opportunita' e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel pnrr e nel pnc - documenti all'esito delle procedureProcedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal pnrr e dal pnc e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'unione europeaProgetti di investimento pubblicoAtti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui Bandi di gara e contrattiCriteri e modalitàAtti di concessioneElenco soggetti beneficiariAlbo dei beneficiariSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancioBilanciArchivioArchivioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affitto percepitiCanoni di locazione o affitto versatiCanoni di locazione o affittoBeni immobili e gestione patrimonioAttestazione dell'oiv o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazioneDocumento dell'oiv di validazione della relazione sulla performanceRelazione dell'oiv sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interniAltri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiControlli e rilievi sull'amministrazioneCarta dei servizi e standard di qualitàClass actionCosti contabilizzatiListe di attesaServizi in reteTempi medi di erogazione dei serviziServizi erogatiPagamenti di sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciPagamenti di consulenti e collaboratoriPagamenti di bandi di gara e contrattiDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleIndicatore di tempestività dei pagamentiIban e pagamenti informaticiElenco debiti scadutiPiano dei pagamentiElenco debiti comunicati ai creditoriPagamenti dell'amministrazioneNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheLinee guida per la valutazioneRelazioni annualiComunicazioniAllegatiAltri documentiBdap (banca dati delle amministrazioni pubbliche)Opere pubblicheSuap - sportello unico attività produttivePiano di lottizzazione relativo al comparto n.13 del vigente prg - "zona residenziale di espansione c2" (p.e.n.2/17.), località fasano. Piano urbanistico generaleSaiga srl - progetto di variante urbanistica per conversione di immobile a destinazione residenziale in struttura turistico-ricettiva in contrada egnazia di fasano con ampliamento volumetrico in sagoma esistente ai sensi dell'art.8 del d.p.r.n. 160/2010Lavori di completamento della circonvallazione di speziale di fasanoId via 264 - malvone alfonso - procedimento di verifica di assoggettabilità a v.i.a. relativo alla cava di calcarenite sita nel comune di fasano (br) in c.da colarusso ai sensi dell'art.2 della l.r. n.33 del 23/11/2006.Progetto esecutivo dei lavori di ammodernamento e arredo del molo del porto di torre canneRealizzazione del canile comunale - approvazione del progetto esecutivo e contestuale variante allo strumento urbanistico vigenteProgetto esecutivo per l'ottimizzaizone del sistema idrico e fognario nell'abitato di fasano - approvazione variante allo strumento urbanistico ex art.8 della l.r. 3/2005 e ss.mm.ii.Conclusa - procedimento di verifica di assoggettabilità a vas ai sensi dell'art.8 della l.r. n.44/12 in relazione all'intervento: piano di lottizzazione relativo al comparto n°13 del vigente prg - "zona residenziale di espansione c2"Concorso di idee aru 10Adozione progetto per la realizzazione di programma costruttivo di edilizia convenzionata in loc. "vigna marina" nel comparto edilizio n°27, in variante al prg ai sensi dell'art.16 l.r. n°56/80. soc. coop. edilizia orchidea.Procedimento di verifica di assoggettabilità a via ai sensi dell'art.16 della l.r. n. 11/2001 del progetto di proroga attività estrattiva cava di calcare. ditta f.lli vinci srl.Manifestazione d'interesse programma integrato di rigenerazione urbana località torre cannePianificazione e governo del territorioStato dell'ambienteFattori inquinantiMisure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impattoMisure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impattoRelazioni sull'attuazione della legislazioneStato della salute e della sicurezza umanaRelazione sullo stato dell'ambiente del ministero dell'ambiente e della tutela del territorioInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaArchivioPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche datiDati ulterioriSpese di rappresentanzaAltri contenutiPolizia locale
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