Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
Obiettivi della trasparenza:
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realizzare forme di “controllo sociale”;
-
attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
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migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
-
prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
OIV
Numero accessi: 904 (2023)
Riferimenti normativi
DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 Comma 8 Lettera C
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:
c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all'articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009
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Decreto Sindacale di nomina n. 09 del 12.07.2023
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Decreto Sindacale di nomina n. 09 del 12.07.2023 (impronta MD5: 9fb1a128e0e2d35bd70448c21c5732c4)
Inserito il 04/08/2023 da alamanna ed aggiornato al 04/08/2023 da alamanna
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2023 al 31/12/2028
Periodo di pubblicazione dal 04/08/2023 al 31/12/2028
NOMINA COMPONENTI ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - PERIODO: 2023-2026 - AVVISO PUBBLICO
Tipo documento
GenericoNorma di riferimento
D.lgs. n. 150/2009Allegati
1) det 1228_2023 avviso pubblico OIV.pdf (impronta MD5: 99a2b69f2465095b80844cd4ed17121c)
2) det 1243_2023 integ.pdf (impronta MD5: 61fedd1d0d998e138fe091cb72e3bd84)
3) avviso OIV 2023.pdf (impronta MD5: 335cdd582f94cb81bc1146864bd89bf4)
4) allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf (impronta MD5: bc8ff78567f257f8f0e481b7621abbca)
5) allegato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA.pdf (impronta MD5: 5936649bd1862d0ba3603f1810cf4738)
6) domanda-di-partecipazione-1.docx (impronta MD5: 05af2a68110c4359f9bee4f2e690ce6f)
7) dichiarazione-insussistenza-cause-di-divieto-nomina-inconferibilita-e-incompatibilita-1.docx (impronta MD5: a7cc0e995342886a87852bfb3e4cd310)
8) DELIBERA 149 DEL 10_5_2023 REG oiv.pdf (impronta MD5: 68203d30361293a4bd6f664f8463ad5c)
9) REGOLAMENTO oiv 2023.pdf (impronta MD5: 6376afbec30177d617e15b0437ea28bf)
10) decreto di nomina OIV 2023/2026 (impronta MD5: 309139420a34b1a086c23a27479eda70)
Inserito il 16/05/2023 da anardelli ed aggiornato al 14/07/2023 da anardelli
Periodo di pubblicazione dal 16/05/2023 al 31/12/2028
Periodo di pubblicazione dal 16/05/2023 al 31/12/2028
Liquidazione di spesa per compenso e rimborso spese componenti Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) relativi al IV trimestre 2022
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Determinazione di liquidazione IV trim. 2022 OIV (impronta MD5: df48577a70ea4e36577e712bea117832)
Inserito il 02/02/2023 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 02/02/2023 al 31/12/2028
Periodo di pubblicazione dal 02/02/2023 al 31/12/2028
Det. Liquid. 1294 del 13.10.2022 Compenso OIV: trimestre 2022
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Det. Liquid. n.1294 del 13.10.2022 Compenso OIV III trimestre 2022 (impronta MD5: 71822dbcdf585a631471673458c269b9)
Inserito il 04/01/2023 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 04/01/2023 al 31/12/2028
Periodo di pubblicazione dal 04/01/2023 al 31/12/2028
Determinazione di Liquidazione n. 912 del 13.07.2022 Compenso e rimbosrso spese compontenti OIV relativi l II trimestre 2022
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Det. Liq. 912 del 13.07.2022 Compenso e rimborso spese II trimestre 2022 componenti OIV (impronta MD5: 4b086171c4aec10ff95a0ee05f3b8393)
Inserito il 14/07/2022 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 14/07/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 14/07/2022 al 31/12/2027
Determina di liquidazione di spesa n. 1363 del 23.06.2022 - Compenso e rimborso spese anno 2021 componente OIV
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Det. Liquid. n. 1363 del 23.06.2022 Compenso dott.ssa Picoco - anno 2021 (impronta MD5: 5b9fd28102f7fc5a8155ab5521dd24fb)
Inserito il 30/06/2022 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 30/06/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 30/06/2022 al 31/12/2027
Determina di liquidazione di spesa n. 862 del 11.04.2022 - Compenso e rimborso spese I trimestre 2022 componenti OIV
Tipo documento
GenericoAllegati
1) D.L. n. 862 del 11.04.2022 Compenso e rimborso spese OIV I trimestre 2022 (impronta MD5: 124dee45a46b7a7046556e74a2e9bdac)
Inserito il 14/04/2022 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 14/04/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 14/04/2022 al 31/12/2027
Determina di impegno di spesa n. 572_2022 del 9.3.2022 per compenso componenti Organismo di valutazione e controllo
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Determinazione di impegno di spesa n. 572 del 9.3.2022 per compenso componenti Organismo di valutazione e controllo (impronta MD5: be44c9d1458b7a25643696f26d7f281a)
2) D.S. n. 6 del 01.06.2020 di nomina dei componenti dell'O.I.V. (impronta MD5: e184e7393fad3ea93ac82f0d905796f5)
Inserito il 31/03/2022 da agrassi ed aggiornato al 31/03/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2022 al 31/12/2027
Determinazione di liquidazione di spesa R.G. n. 719 del 24.03.2022 per compenso componente O.I.V. per attività svolta nell'anno 2020
Tipo documento
GenericoAllegati
1) D.L. n. 719 del 24.03.2022 per compenso componente O.V.C. Anno 2020 (impronta MD5: 33f0882159715aedf5aebb7ac7c68d7e)
Inserito il 31/03/2022 da agrassi ed aggiornato al 09/03/2023 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2022 al 31/12/2027
Compenso e rimborso spese componenti Organismo di valutazione e controllo relativi al IV trimestre 2021 - Liquidazione di spesa
Allegati
1) 0000000000802022DL.pdf (impronta MD5: ef1d8292367098041f5e54d4f2138ebc)
Inserito il 18/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 18/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 18/01/2022 al 31/12/2027
Compenso e rimborsi spese componenti Organismo di valutazione e controllo relativi al IV trimestre 2020: liquidazione di spesa.
Allegati
1) 0000000001192021DL.pdf (impronta MD5: 61fc267813736c77cb949c09ff062d03)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
: Compenso componenti Organismo di valutazione e controllo: impegno di spesa I semestre 2021
Allegati
1) 0000940000932021D.pdf (impronta MD5: 97482d7b5f297965a6dad05b568e5f92)
2) 0000940000932021D_VISTO_4.pdf.p7m (impronta MD5: a203536e274ec1310781596d6c7a2017)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Compenso componenti Organismo di valutazione e controllo relativi al I trimestre 2021: liquidazione di spesa
Allegati
1) 0000000005042021DL.pdf (impronta MD5: 76a280aa692e585240dd4e06b8d69830)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Compenso e rimborsi spese componenti Organismo di valutazione e controllo relativi al II trimestre 2021: liquidazione di spesa
Allegati
1) 0000000008782021DL.pdf (impronta MD5: edd0deb3a0737f6fa672dfb99125a5a2)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Compenso componenti Organismo di valutazione e controllo: impegno di spesa II semestre 2021
Allegati
1) 0000940003082021D.pdf (impronta MD5: 2cea8f2f7f5eb2cb9b423f71f2ec6080)
2) 0000940003082021D_VISTO_4.pdf.p7m (impronta MD5: d533b96d9b89900aeae2ba5b2c24588b)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Compenso e rimborsi spese componenti Organismo di Valutazione e Controllo relativi al III trimestre 2021: liquidazione di spesa.
Allegati
1) 0000000012952021DL.pdf (impronta MD5: bdaba85a6851f54601612026d3b1b60a)
Inserito il 17/01/2022 da agrassi
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2022 al 31/12/2027
OIV
Tipo documento
GenericoAllegati
1) Decreto Sindacale n.3 del 11.01.2017: Organismo Indipendente di Valutazione della performance. Nomina componenti organismo di valutazione e controllo (impronta MD5: 8ec5377bfb670bc7648773bf772ebde9)
2) dott. Giovanni Carnevale CV (impronta MD5: fad79c5b8841718f91c8a08fc52b7f2c)
3) dott. ssa Michelina Leone CV (impronta MD5: 5b790e3400f567a1dcf5db59625d4d4b)
4) dott.ssa Anna Carmen Picoco CV (impronta MD5: 872de3dabd3a9854290b4da3cf2e2343)
Inserito il 02/10/2013 da italsoft ed aggiornato al 21/01/2021 da italsoft
Periodo di pubblicazione dal 24/07/2011 al 31/12/2099
Periodo di pubblicazione dal 24/07/2011 al 31/12/2099