Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Telefono e posta elettronica

Numero accessi: 2080 (2023)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma1 Lettera D

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

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Elenco dei numeri di telefono del personale dipendente del Comune di Fasano


Tipo documento

Generico

Allegati


Inserito il 17/01/2023 da anardelli ed aggiornato al 27/06/2023 da alamanna
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028

dott.ssa Ruggiero Marisa

Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 080/4394230

Email: marisaruggiero@comune.fasano.br.it

Strutture organizzative

Politiche Sociali
Settore Risorse

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Monitoraggio dei tempi medi di pagamento dell'Ente ex L.196/2009 "SIOPE+" - P.C.C.- M.E.F.
Controllo di gestione ealizzazione degli obiettivi programmati per gestione risorse pubbliche
Gestione e controllo del ciclo attivo/passivo dei dati di fatturazione elettronica e scambio dati SDI - D.Lgs.127/2015
Affidamento di forniture e servizi D.LGS. 50/2016 e s.m.i.
Gestione del servizio di tesoreria
Gestione della fiscalità attiva
Gestione della fiscalità passiva I.V.A. e IRAP
Comunicazione dei dati di consolidamento alla BDAP e alla Corte dei Conti D.LGS.175/2016 TUSP
Individuazione del gruppo di amministrazione pubblica dell'Ente - D.LGS.126/2014 e s.m.i.
Approvazione del bilancio consolidato dell'Ente con gli enti/sociatà D.LGS.139/2015
Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche dell'ente D.LGS.175/2016
Programmazione del fabbisogno del personale e contenimento della spesa
Ricognizione e comunicazione del debito L.145/2018
Certificazione e tracciatura dei crediti commerciali
Monitoraggio della spesa e razionalizzazione
Monitoraggio delle entrate e fonti di finanziamento
Predisposizione del rendiconto e relativi allegati
Predisposizione bilancio di previsione e relativi allegati
Istruttoria/Controllo contabile di atti amministrativi di espressione della volontà dell'Ente
Rateizzazione tributi locali
DICHIARAZIONE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TA.R.I)
Rimborso/compensazione di tributi comunali

Altri dati

Contratto a tempo determinato: No

Note

Decreto Sindacale n. 3 del 27.02.2015 - conferimento incarichi dirigenziali

Decreto Sindacale n. 4 del 25.02.2014 - conferimento incarichi dirigenziali

Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità di cui al D. lgs. 39/2013

Decreto Commissariale n.  1 del 2016 - conferimento incarichi dirigenziali

Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità di cui al D.lgs. 39/2013

Decreto sindacale n. 5 del 01.07.2016

Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità di cui al D.Lgs. 39/2013

Decreto Sindacale n. 12/2017  nomina VICE SEGRETARIO GENERALE

  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [xls - 28.5 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [pdf - 13.71 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [pdf - 13.79 KiB]
  • Ultima dichiarazione dei redditi [xls - 24.5 KiB]
  • Estremi atto di nomina o proclamazione

  • incarichi dirigenziali primo semestre 2021 [pdf - 126.55 KiB]
  • Compensi connessi alla carica

  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [xls - 28.5 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anno 2020 [pdf - 767.94 KiB]
  • RUGGIERO-Dichiarazione dei redditi anno 2021 [pdf - 748.59 KiB]
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

    Dichiarazione anno 2017

    Dichiarazione anno 2018

    Allegati

  • Curriculum [pdf - 119.23 KiB]
  • dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2021 [pdf - 1.11 MiB]
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