Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Telefono e posta elettronica

Numero accessi: 1853 (2024)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma1 Lettera D

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Ricerca



Reimposta

Elenco dei numeri di telefono del personale dipendente del Comune di Fasano


Tipo documento

Generico

Allegati


Inserito il 17/01/2023 da anardelli ed aggiornato al 27/06/2023 da alamanna
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028

Servizi Informativi

Responsabile: Carparelli Giuseppe


Ufficio di appartenenza: Settore Servizi

Funzioni dei Sevizi Informativi.
Coordinamento delle iniziative inerenti il progetto'Amministrazione digitale (con riferimento agli adempimenti in materia di attuazione del Codice 'Amministrazione Digitale').
Cura dello sviluppo del sistema tecnologico e informatico dell'Ente. Acquisizione e organizzazione delle risorse informatiche: hardware - software- reti e supporti per la trasmissione di dati e informazioni.
Attività relativa alle risorse informatiche (acqisti, installazione, manutenzione) e alla elaborazione dei dati.
Attività di gestione e manutenzione della rete comunale(cablaggio).
Attività di gestione del dominio comunale.
Attività gestionale e adempimenti tecnici in materia di sicurezza informatica
Gestione RUPAR.

torna all'inizio del contenuto