Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
-
realizzare forme di “controllo sociale”;
-
attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
-
migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
-
prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Telefono e posta elettronica
Riferimenti normativi
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ricerca
Elenco dei numeri di telefono del personale dipendente del Comune di Fasano
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) Indicazione recapito telefonico dipendenti (impronta MD5: b6965621b8721ded2c2e03358bd9b777)
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028
CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI
Responsabili: D'Adamo Leonardo, Montanaro Donato
Ufficio di appartenenza: URBANISTICA, DEMANIO ed ECOLOGIA
Problematiche legate al ciclo integrato dei rifiuti e rapporti con la società gestione rifiuti.
Predisposizione atti per salvaguardia, tutela e protezione della salute e del benessere dell’uomo e dell’ambiente. Predisposizione atti per la Bonifica siti inquinati. Pareri in materia di scarichi. Controllo e vigilanza sulle industrie e attività insalubri. Predisposizione atti per Rimozione delle discariche abusive su aree pubbliche.
Prevenzione del fenomeno del randagismo.