Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
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realizzare forme di “controllo sociale”;
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attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
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migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
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prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Dotazione organica
Riferimenti normativi
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
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DOTAZIONE ORGANICA_AGGIORNAMENTO 2022/2024 DOTAZIONE ORGANICA 2023/2025
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) DOTAZIONE ORGANICA_AGGIORNAMENTO (impronta MD5: 6a385468b001f68fd537761362d0c810)
Periodo di pubblicazione dal 12/07/2023 al 31/12/2028
Costo del personale a tempo indeterminato_2022
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) Costo del personale a tempo indeterminato_2022 (impronta MD5: 7c2d77852b7db60bea83558f50647981)
Periodo di pubblicazione dal 29/06/2023 al 31/12/2028
CONTO ANNUALE DEL PERSONALE - Anno 2021
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) CONTO ANNUALE DEL PERSONALE - Anno 2021 (impronta MD5: d3e032c379f2fca601a7d021a61e49a4)
Periodo di pubblicazione dal 27/06/2023 al 31/12/2028
CONTO ANNUALE 2020
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) CONTO ANNUALE DEL PERSONALE - Anno 2020 (impronta MD5: fc258758859bcc9799727c41bf6521e5)
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028
Piano strategico per la transizione al digitale
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) Nomina del Responsabile per la Transizione Digitale (impronta MD5: a1c6f832e508d6ef7a763fbc69c51fde)
- 2) Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).- Missione 1 - Componente 1.- Avvisi pre la presentazione di domande di finanziamento a valre sulle Misure 1.4.1, 1.4.3, 1.4.4 e sull'Investimento 1.2.- Atto di indirizzo (impronta MD5: 35b86ba29494aa176d39acd45cbccb40)
- 3) Avviso Pubblico per la presentazione di domande di partecipazione a valere su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 "Servizi e Cittadinanza Digitale" Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali " Comuni (S (impronta MD5: 9f671823164b54f64fcb30a0fca7328f)
Periodo di pubblicazione dal 19/10/2022 al 31/12/2027
Fabbisogno del personale
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) DEL.G.C. 342/2021 - Variazione programmazione del fabbisogno del personale dipendente 2021/2023 (deliberazione Giunta comunale n. 102/2021) - programmazione triennale del fabbisogno del personale dipendente 2022/2024 (impronta MD5: c63521ea8385fdfe7de0a4b4427b777b)
- 2) DEL.G.C. 41/2022 - PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE DIPENDENTE 2022/2024 - DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 342/2021 - RECLUTAMENTO VARIE FIGURE PROFESSIONALI A MEZZO SCORRIMENTO GRADUATORIE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ALTRI ENTI- AP (impronta MD5: c0de801adf0049171fe48d61acad7456)
- 3) DEL.G.C. 113/2022 - AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2022/2024 E PIANO OCCUPAZIONALE 2022 - ISTITUTO DEL COMANDO - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE - VARIAZIONE DI BILANCIO URGENTE, AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.L (impronta MD5: b1abb0a7041c73db0a6047fd69d2106c)
- 4) DEL.G.C. 169/2022 - Programmazione triennale del fabbisogno del personale dipendente 2022/2024 (deliberazioni nn. 342/2021 e 113/2022) - aggiornamento (impronta MD5: a3a9b25b06a1df661882c4ddf2ec3f09)
- 5) DEL.G.C. 2/2022 - Approvazione Piano Esecutivo di Gestione 2022/2024 (impronta MD5: 92e3c048c2a7329be06a3bc71e552259)
- 6) DEL.G.C. 338/2021 - PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2022/2024 - D.LGS. 198/2006 (impronta MD5: cc511d6dbb988bbd0214f855dd5b7354)
- 7) DET.DIR. 327/2021 - Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 8 ottobre 2021 - approvazione modalità organizzative per il rientro in presenza e condizioni di ammissibilità del lavoro agile (impronta MD5: 439e465226ab30d69adde6bf990c77a9)
- 8) DEL.G.C. 259/2017 - Linee di indirizzo formazione personale dipendente (impronta MD5: 4a7686ee183fe033dc2e2aa0989bf9bf)
- 9) Programmazione triennale del fabbisogno del personale dipendente 2021/2023 - integrazione deliberazione della Giunta comunale n. 294/2020 (impronta MD5: 4dfafd9a2560578a2452ad49e1afe3e4)
- 10) PIAO (impronta MD5: 97858741a2f2fe3e6fbe8eabc599eef1)
- 11) AGGIORNAMENTO PIAO (impronta MD5: b39e4739f98aa63b8b397abf66b5c446)
- 12) "NUOVI" CRITERI DI SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE CONCORSUALI (impronta MD5: c3347e7331def454aa281606f336567b)
- 13) DET 2668_2023 ISTRUTTORE DI VIGILANZA.pdf (impronta MD5: 556519a6a74e564f248a474732ad82c2)
- 14) DET 2691_2023 DIFFERIMENTO ASSUNZIONE.pdf (impronta MD5: b6b71c85def476864124f55e8cfee385)
- 15) DET 2786_2023 ISTRUTTORE DIR AMM CONT.pdf (impronta MD5: fe799e5394bbd3dd71dbfff739e24a8b)
- 16) DET 2543_2023 SPEC COMUNICAZIONE.pdf (impronta MD5: b9994969d1c9153ce61b1603da7286ce)
Periodo di pubblicazione dal 03/05/2021 al 31/12/2026
Dotazione organica
Tipo documento
GenericoConto annuale della spesa di personale 2014
Conto annuale della spesa del personale 2013
Conto annuale della spesa del personale 2012
Con Delibera di Giunta Comunale n. 232 del 30.12.2013 è stato approvato il Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Fasano (art.54, comma 5, D.Lgs. n.165/2001)
Allegati
- 1) Costo peronale tempo indeterminato 2017 (stipendi) (impronta MD5: da9cb50e12c13d456383e41e6223c73c)
- 2) Costo personale tempo indeterminato 2017 (accessorio) (impronta MD5: a3f6bc8d34da84de3a869f2ba0b54e93)
- 3) Costo personale tempo indeterminato 2016 (stipendi) (impronta MD5: d0e927c6648bf981fefa38413571c6ad)
- 4) Costo personale tempo indeterminato 2016 (accessorio) (impronta MD5: 59c00d95214c052b38d29c5bd6e49bf7)
- 5) Costo personale tempo indeterminato 2015 (stipendi) (impronta MD5: 0cc737040d6fbe64e33b83105a52b357)
- 6) Costo personale tempo indeterminato 2015 (accessorio) (impronta MD5: a2b6fa9e3844f59a57d04492b400c51d)
- 7) Costo personale tempo indeterminato 2014 (stipendi) (impronta MD5: 469994c88acaa191634747f8a2b8e137)
- 8) Costo personale tempo indeterminato 2014 (accessorio) (impronta MD5: f93501c14eade6523e8e8c2a9e518913)
- 9) Costo personale tempo indeterminato 2013 (stipendi) (impronta MD5: 024322f9482350e8035babc1cd3d6765)
- 10) Costo personale tempo indeterminato 2013 (accessorio) (impronta MD5: db68824802bd7eb1d397435af23ecc4a)
- 11) Costo personale tempo indeterminato 2012 (stipendi) (impronta MD5: 096ab691c498b6ed8ffe174587eea527)
- 12) Costo personale tempo indeterminato 2012 (accessorio) (impronta MD5: f8cdf1fc3e8f21d59ba18af0886ce47a)
- 13) Conto annuale della spesa di personale 2018 (impronta MD5: 8bd96aa504bf70ef68be4a2da3ad224d)
- 14) Conto annuale della spesa di personale 2015 (impronta MD5: fc6eaebd25219d3702911ea151f14053)
- 15) Delibera di Giunta Comunale n. 54 del 02.04.2014 (impronta MD5: da16297e6ea7546abf1487003a6327df)
- 16) Delibera di Giunta Comunale n. 166 del 2014 (impronta MD5: cc17803ab49a18b6e1dcc61da2ff2d07)
- 17) Dotazione Organica 2014 (impronta MD5: 061c040c9649b6fe4bdbab12588ceabc)
- 18) Deliberazione di Giunta n. 25 del 03.03.2016 (impronta MD5: 6e36d7e29d8addd341af8f1a591eeb83)
- 19) Macrostruttura organizzativa. Rideterminazione delle funzioni approvata con delib. di giunta n. 25/2016. (impronta MD5: 5f918fa593a1b34c371d16ec2b61fdca)
- 20) Deliberazione di Giunta n. 72 del 06.04.2017 "Approvazione macro-organizzazione" (impronta MD5: 180c2c1ffa87add6c24abc1cc2bbd6e4)
- 21) Deliberazione di Giunta n. 72 TUTTI GLI ALLEGATI (impronta MD5: c4e1e24e2f064899862c59cdce62f238)
- 22) Delibera n. 169 del 20.07.2017 ,Modifica struttura organizzativa (impronta MD5: 31d173168824941e298a1c63081a1332)
- 23) Delibera n. 169 - TUTTI GLI ALLEGATI (impronta MD5: 4babdf7cc491478d9ce0096618372074)
- 24) Deliberazione n. 126 dell'11.06.2018 , Modifica struttura organizzativa (impronta MD5: c291c628765a1fdeffcc3bbdfdf51a06)
- 25) Deliberazione n. 126 - linee funzionali (impronta MD5: 36dbffaacd27de91097f54a737046102)
- 26) Deliberazione n. 126 - elenchi del personale per direzioni (impronta MD5: 32a9199fafaabb2df0fef7af04862c68)
- 27) Deliberazione n. 126 - schema struttura (impronta MD5: 4be3eaedc2f9c44fff18adabc232b7e5)
- 28) Deliberazione n. 288 del 25.09.2019 - MODIFICA STRUTTURA COMUNALE (impronta MD5: e3bc997e9c1fc7b720b5adc310d602f0)
- 29) Deliberazione n. 288 - ALLEGATI (impronta MD5: c532daba1258d7ea12f429695d87e446)
- 30) Deliberazione n. 289 - PROGR. TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE -integrazione alla Delibera n. 195/2019 (impronta MD5: ca27a5ba58ceb7e6ceb790d2168a2169)
- 31) Deliberazione n. 289 - ALLEGATI (impronta MD5: a4faaa8389cc1a31a3dcd2de566f9d9f)
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2011 al 31/12/2099