Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Dotazione organica

Numero accessi: 370 (2024)


Riferimenti normativi


Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

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DOTAZIONE ORGANICA_AGGIORNAMENTO 2022/2024 DOTAZIONE ORGANICA 2023/2025


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Costo del personale a tempo indeterminato_2022


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CONTO ANNUALE DEL PERSONALE - Anno 2021


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CONTO ANNUALE 2020


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Piano strategico per la transizione al digitale


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Fabbisogno del personale


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Periodo di pubblicazione dal 03/05/2021 al 31/12/2026

Dotazione organica


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Conto annuale della spesa di personale 2014

Conto annuale della spesa del personale 2013

Conto annuale della spesa del personale 2012

Con Delibera di Giunta Comunale n. 232 del 30.12.2013 è stato approvato il Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Fasano (art.54, comma 5, D.Lgs. n.165/2001)

 


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Inserito il 02/10/2013 da italsoft ed aggiornato al 03/05/2021 da dtardonato
Periodo di pubblicazione dal 25/07/2011 al 31/12/2099

NomeReferente per gli uffici
ALBANESE LUIGIA
avv. AMATI LUANA
Amati Maria
ANGLANI GREGORIO
geom. Angelini Leonardo
dott.ssa Anna Maria Mileti
Apollo Alessia Pia
Baccaro VincenzoCimitero Montalbano
Barletta Antonia
ing. Belfiore RosaProtezione civile
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
UFFICIO PAESAGGIO - VIA e VAS
BIANCO FRANCESCO
Boggia Concetta
Bongiorno Vito
prof.ssa CAROLI CINZIA
Dott.ssa CARRIERI ANGELA
dott.ssa Caldarazzo BebaUFFICIO PATRIMONIO
Ufficio Protocollo e Archivio
dott.ssa Capozzi Sandra
Caroli Cosimo
dott. Caroli PierluigiTributi TOSAP, Affissioni e Pubblicità, Imposta di soggiorno
Caroli Teodosio
Carparelli Angela
dott. Carparelli GiuseppeServizi Informativi
Servizio Cultura, Sport e Turismo
Settore Servizi
Ufficio Cultura e Sport
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Comunicazione
Ufficio Stampa e Comunicazione/URP
avv. Carparelli OttavioAvvocatura Comunale
Settore Avvocatura
arch. Carrieri AntonioRICOGNIZIONE PATRIMONIO
SETTORE DI SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO ALTRI SETTORI NON TECNICI
TOPONOMASTICA
Ufficio Progettazione
Carrieri Loredana
geom. Celeste Dario
CISTERNINO GIANLUCA GIACOMO
CISTERNINO GIOVANNI
arch. Cioffi Maria Elisabetta
Colella AngelaSistemi Informativi
Colucci AngelaUFFICIO PATRIMONIO
Colucci Luigi
Colucci Vito
Console Giovanni
Cuoco Michele
Cupertino Natalizia
ing. D'Adamo LeonardoCICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI
EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA
Servizio Ecologia
UFFICIO CONDONO
UFFICIO ESPOPRI
URBANISTICA E SVILUPPO DEL TERRITORIO
DE CAROLIS PASQUA
DE LEONARDIS LEONARDO
DE MOLA LAURA
DECAROLIS MADIA
rag. De Leonardis Lorenzo
dott. De Mola Domenico
Decarolis AngeloProtezione civile
Decarolis Pasquina
DI BARI PASQUALE
Di Tano EugeniaUfficio Stato Civile
Ditano Eugenia
sig.ra Ditano Eugenia
dott.ssa Donatini Anna Maria
FANELLI VITTORIO
FANIZZI DONATELLA
FERRARA GIACOMO
Frumento Martina
avv. GALEOTA GIUSEPPE
Giannoccaro AurelioCimitero Fasano centro
Cimitero Pezze di Greco
Giannoccaro Giacomo
geom. Ginanneschi Andrea
dott. Giovanni Piero Leo
Goffredo Valerio
Grassi Grazia
INTRONA MARIA
LAERA ROBERTA
Lamanna Antonella
geom. Lapadula Vito
LEGROTTAGLIE Loredana
Legrottaglie Margherita
Leo Giovanni PieroUfficio Anagrafe
ing. Leone Francesco
Lippolis Francesco
dott.ssa Loconte CaterinaBiblioteca e Archivio Storico
Ufficio Turismo
Lomascolo FrancescoUfficio migrazioni
Longo Pasqua
Loprete Angela
MARINGELLI GIACOMO
MARINO DONATO
dott.ssa MARTUCCI DONATELLA
MASELLA ALESSANDRA
MASTRO FRANCO
ing. Mansueto AntonioUFFICIO PAESAGGIO - VIA e VAS
dott.ssa Marangi AngelaUfficio migrazioni
Massimino Anna
dott. Mazzotta Gianfranco
MIRAGLIA Francesca
Mileti Annamaria
Mizzi Lucia
sig.ra Moncalvo Grazia
sig.ra Monopoli Elisa
Monopoli Giovanni
dott. Montanaro DonatoCICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI
sig. Moretti DomenicoUfficio Anagrafe
Moscato Michele
dott.ssa Nardelli AuroraGabinetto del Sindaco
Tributi TARSU, TARES e TARI
UFFICIO DI GABINETTO DEL SINDACO
dott. Nardelli Paolo MarcelloServizi scolastici, Politiche Giovanili, Pari Opportunità
Narducci Apollonia
Nestel Stefano
Ostuni Saverio
rag. PAGNELLI ANTONIO
dott. PALMARIGGI PIETRO FRANCESCO
Pagnelli Adriano
Palmisano Patrizia
Palmisano Stefangelo
Passiatore Giuseppe
PENTASSUGLIA NICOLA
Petrella Carmelo
PIGNATELLI VITO
Pinto VitoDelegazione di Montalbano
Delegazione di Pezze di Greco
Ufficio Stato Civile
dott. Pugliese Giuseppe
Quaranta Caterina
Ribezzi Antonio
Ricciardi Domenica
ing. ROSA BELFIORE
ROSATO MANUELA
Romano Sigismondo
Rosati Bruno
Rosati Rosa
RUBINO ORONZO
Rubino Felicia
Rubino Rosanna
dott.ssa Ruggiero MarisaPolitiche Sociali
Risorse Umane
Servizio Finanziario, Partecipate
Servizio Provveditorato ed Economato
Servizio Tributi
Settore Risorse
Tributi ICI e IMU
dott. Ruggiero Marisa
Russi Rosanna
dott.ssa SANTAMARIA Marisa - Direttore del Consorzio CIISAF
SAPONARO VITTORIO
Sarcinella Giuseppina
Sarcinella Renza
Savino Francesco
ing. Savoia Pietro
Savoia Sergio
Savoia Vito
geom. Savoia Vito Giuseppe
Dott.ssa SCATIGNA ELISABETTASegreteria Generale
Staff del Segretario Generale
SCHENA MARIO
SCIANARO ANTONIO
Scarciglia Mara
per. Schiavone Adelaide
Semeraro Filippo
Semeraro Lucrezia
Semeraro Stefania
Sibilio Maria
Sibilio Pietro
dott. Signorile Vito
Dott.ssa SPECIALE Maria RosariaPolizia Ambientale
Polizia Amministrativa e Commerciale
Polizia Edilizia
Polizia Locale
Segreteria Comando
Ufficio Autorizzazioni Aree Pubbliche
Ufficio Contenzioso - Infortunistica
Ufficio Ecologia
Ufficio Gestione Verbali C.d.S.
Ufficio Viabilità
dott. TAURO GIOVANNI
dott.ssa Tardonato Daniela
Tedeschi Giovanni
Tedesco IsabellaUfficio Stato Civile
Tortini Anna
VENTRELLA GIUSEPPE
dott.ssa Vinci Anna ElisaServizi Demografici
Vinci Giovanni
dott. ZACCARIA FRANCESCO
Zizzi Fabrizio
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