Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Bandi di concorso

Numero accessi: 7315 (2024)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 1, c. 16, lett. d), l. n. 190/2012
articolo 19 Comma 1,2

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso.

RECLUTAMENTO tecnico esperto di opere pubbliche SENIOR - posti n. 1 per attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - sede di assegnazione: Settore Urbanistica e settore Lavori pubblici - esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo SENIOR - posti n. 1 per attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e resilienza sede di assegnazione: Settore comunali interessati dalla realizzazione di piani e interventi previsti dal PNRR


Tipo documento

Incarico


IMPORTANTE
In ordine alla richiesta di allegazione del curriculum professionale contenuta in entrambi gli avvisi, e a seguito di segnalazioni pervenute da parte dei potenziali candidati, si precisa, come confermato dal servizio di assistenza del Portale Unico del Reclutamento, che la compilazione dell'istanza di partecipazione porta alla creazione di un vero e proprio curriculum, attraverso l'indicazione, oltre che dei dati anagrafici e del possesso dei requisiti generali,  del percorso studiorum e dell'attività professionale.
Non è pertanto possibile, tramite il Portale, allegare il curriculum.
Ad ogni buon fine, i candidati interessati possono, a mezzo pec al seguente indirizzo comunefasano@pec.rupar.puglia.it ed indicando nell'oggetto il tipo di selezione cui partecipano, allegare il proprio curriculum in formato europeo, nei termini di scadenza indicati negli stessi avvisi pubblici.


Allegati


Inserito il 02/02/2023 da anardelli ed aggiornato al 11/08/2023 da dtardonato
Periodo di pubblicazione dal 02/03/2023 al 31/12/2028

torna all'inizio del contenuto