Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Articolazione degli uffici

Numero accessi: 16235 (2024)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Ricerca



Reimposta

APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA


Tipo documento

Provvedimento Organo Politico

Tipologia

Deliberazione

Allegati


Inserito il 17/01/2023 da anardelli ed aggiornato al 17/01/2023 da anardelli
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028

avv. Carparelli Ottavio

Ruolo: Dirigente

Contatti

Email: ottaviocarparelli@comune.fasano.br.it

Telefono: 080/4394138

Strutture organizzative

Settore Avvocatura

Referente per le strutture

Avvocatura Comunale
Settore Avvocatura

Altri dati

Contratto a tempo determinato: No

Note

Decreto Sindacale n. 3 del 27.02.2015 - conferimento incarichi dirigenziali

Decreto Sindacale n. 4 del 25.02.2014 - conferimento incarichi dirigenziali

Dichiarazione sulla inssussistenza delle cause di inconferibilità di cui al D. lgs. 39/2013

Decreto commissariale n. 1 del 2016 - conferimento incarichi dirigenziali

Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità di cui al D.Lgs. 39/2013

Decreto sindacale n. 5 del 01.07.2016

Dichiarazione sulla insussistenza cause di inconferibilità di cui al D.Lgs. 39/2013

  • Curriculum [pdf - 15.42 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [xls - 28.5 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [xls - 33 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [xls - 28.5 KiB]
  • Dichiarazione dei redditi anni precedenti [pdf - 14.05 KiB]
  • Ultima dichiarazione dei redditi [xls - 94.5 KiB]
  • dichiarazione insussistenza cause inconferibilità 2021 [pdf - 1.11 MiB]
  • Estremi atto di nomina o proclamazione

  • Decreto sindacale n°1 del 18.01.2024 [pdf - 365.72 KiB]
  • incarichi dirigenziali primo semestre 2021 [pdf - 126.55 KiB]
  • Compensi connessi alla carica

  • Dichiarazione dei redditi anno 2020 [pdf - 766.71 KiB]
  • CARPARELLI OTTAVIO-Dichiarazione dei redditi anno 2021 [pdf - 747.26 KiB]
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

    Dichiarazione per anno 2016

    Dichiarazione per anno 2017

    Dichiarazione per anno 2018

    torna all'inizio del contenuto