Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
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realizzare forme di “controllo sociale”;
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attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
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migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
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prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ricerca
APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA
Tipo documento
Provvedimento Organo PoliticoTipologia
DeliberazioneAllegati
- 1) delibera di approvazionen. 320_2021 (impronta MD5: 2c2a24f90e2207edaf817167b678f907)
- 2) delibera di assegnazione personale (impronta MD5: a6fbd115f865136d675c0f5338ea6155)
- 3) elenco del personale con indicazione dei dirigenti e/o responsabili di servizio (impronta MD5: d8fd23690a969cb5a1b53d0312a3cb18)
- 4) organigramma allegato delibera 320_2021 (impronta MD5: 9818fbc75cce78cb0bee3fb40d0029e7)
- 5) linee funzionali allegato delibera 320_2021 (impronta MD5: ce7761b5e62a0eaea897a1c3d8b2b3a8)
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028
Pinto Vito
Ruolo: Operatore polifunzionale
Contatti
Telefono: 080/4394119
Referente per le strutture
Delegazione di Pezze di Greco
Ufficio Stato Civile
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Cittadino straniero che intende sposarsi in Italia
Passaporto
Dichiarazione di Nascita
Matrimonio
Dichiarazioni sostitutive atto di notorietà
Denuncia di morte
Correzione e rettifiche atti di stato civile
Certificazioni anagrafiche
Certificato di nascita per minori di 15 anni
Carta d'identità
Cambiamenti ed aggiunte di nomi e cognomi
Autocertificazioni
Autentica di firma
Autentica di copia
Applicazione esatta indicazione dei nomi
Altri dati
Contratto a tempo determinato: No
Note