Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Articolazione degli uffici

Numero accessi: 16237 (2024)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

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APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA


Tipo documento

Provvedimento Organo Politico

Tipologia

Deliberazione

Allegati


Inserito il 17/01/2023 da anardelli ed aggiornato al 17/01/2023 da anardelli
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028

SCIANARO ANTONIO

In carica dal: 25/11/2021

Ruolo: Incaricato politico

Organo politico-amministrativo: Consiglio Comunale

Incarico politico: CONSIGLIERE COMUNALE

Altri dati

Contratto a tempo determinato: No

Estremi atto di nomina o proclamazione

Del. C.C. n°78 del 25/11/2021 "CONVALIDA DELLA ELEZIONE DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 3 e 4 OTTOBRE 2021"

  • Del. C.C. n°78 del 25/11/2021 "CONVALIDA DELLA ELEZIONE DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 3 e 4 OTTOBRE 2021" [pdf - 383.37 KiB]
  • Delibera di Consiglio Comunale n.27/2016 - Convalida della elezione del Sindaco e dei Consiglieri [pdf - 2.99 MiB]
  • Allegati

  • Dichiarazione di insussistenza di cause di incandidabilità, ineleggibilità, inconferibilità ed incompatibilità ad assumere la carica di consigliere comunale [pdf - 1.24 MiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2021 [pdf - 2.53 MiB]
  • Curriculum Vitae - Antonio Scianaro [pdf - 79.63 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita [pdf - 409.77 KiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2022 [pdf - 406.22 KiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2021 [pdf - 337.39 KiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2020 [pdf - 348.01 KiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2019 [pdf - 2.46 MiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2018 [pdf - 445.23 KiB]
  • Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2017 [pdf - 442.48 KiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2022 [pdf - 275.2 KiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2021 [pdf - 240.46 KiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2020 [pdf - 267.41 KiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2019 [pdf - 2.09 MiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2018 [pdf - 315.52 KiB]
  • Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati patrimoniali e reddituali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - anno 2017 [pdf - 316.27 KiB]
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