Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente

 

Obiettivi della trasparenza:
  • realizzare forme di “controllo sociale”;
  • attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
  • migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
  • prevenire fenomeni di corruzione.
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Articolazione degli uffici

Numero accessi: 11767 (2023)


Riferimenti normativi


DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

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APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA


Tipo documento

Provvedimento Organo Politico

Tipologia

Deliberazione

Allegati


Inserito il 17/01/2023 da anardelli ed aggiornato al 17/01/2023 da anardelli
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028

avv. MIGNOZZI ALFREDO

In carica dal: 17/10/2016

Ruolo: Segretario generale

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

ACCESSO AGLI ATTI

Altri dati

Contratto a tempo determinato: No

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Incarico professionale come Presidente di  Commissione di Concorso pubblico per cat. C presso il Comune di  SAMMICHELE di Bari

Incarico professionale come Presidente di Commissione di Gara presso il Comune di Barletta (BAT)

  • Dichiarazione concernente la assunzione di altre cariche o incarichi presso enti pubblici o privati o con oneri a carico della finanza pubblica (art. 14, comma 1, lett. d) ed e) del D.lgs. n. 33/2013) - anno 2023 [pdf - 58.6 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2016 [pdf - 433.97 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2017 [pdf - 433.18 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2018 [pdf - 427.64 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2019 [pdf - 427.63 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2020 [pdf - 428.36 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2021 [pdf - 300.06 KiB]
  • Incarico professionale di Componente Commissione di Concorso pubblico per cat. D1 presso il Comune di Gioia del Colle - anno 2019 [pdf - 293.41 KiB]
  • Proroga di sei mesi dell'incarico di Sovraordinato ai sensi dell'art. 145 del TUEL 267/2000 presso il Comune di Cassano allo Ionio (Prefettura di Cosenza) anno 2019 - Incarico di Sovraordinato ai sensi dell'art. 145 del TUEL 267/000 presso il Comune di Cassano allo Ionio (Prefettura di Cosenza) anno 2018 [pdf - 2.74 MiB]
  • Incarico di Presidente dell'Organismo Indipendente di Valutazione presso il Comune di Palo del Colle - anno 2018 [pdf - 366.46 KiB]
  • Dichiarazione assunzione altre cariche o incarichi - anno 2017 - aggiornamento [pdf - 347.79 KiB]
  • Incarico di Presidente dell'Organismo Indipendente di Valutazione presso il Comune di Laterza (TA) - anno 2016 [pdf - 393.68 KiB]
  • Incarico di Presidente Commissione di Gara presso Ambito Territoriale di Trani-Bisceglie - anno 2016 [pdf - 390.5 KiB]
  • Incarico di Componente di Commissione di concorso per mobilita volontaria per un posto di cat. D1 e di Componente di Commissione di concorso per titoli ed esami di cat.D1 presso il Comune di Cassano allo Ionio (Cs) - anno 2019 [pdf - 357.52 KiB]
  • liquidazione delle competenze per l%u2019attività di Componente Esterno della Commissione Esaminatrice del Concorso per un Dirigente Tecnico, espletato presso il Comune di Gravina in Puglia [pdf - 240.65 KiB]
  • Autorizzazione svoglimento incarico Presidente OIV presso il Comune di Martina Franca [pdf - 378.72 KiB]
  • Autorizzazione allo svolgimento di incarico profesisonale esterno [pdf - 385.11 KiB]
  • incarico professionale di Presidente della Commissione di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD), bandita dal Consorzio per l'integrazione e l'nclusione sociale dell'Ambito sociale Cisternino - Fasano - Ostuni [pdf - 413.01 KiB]
  • Allegati

  • Documento insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità all'incarico - anno 2023 [pdf - 63.97 KiB]
  • Documento insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità all'incarico - anno 2022 [p7m - 90.1 KiB]
  • Dichiarazione concernente la assunzione di altre cariche o incarichi presso enti pubblici o privati o con oneri a carico della finanza pubblica (art. 14, comma 1, lett. d) ed e) del D.lgs. n. 33/2013) - anno 2022 [p7m - 57.4 KiB]
  • Curriculum del Segretario Generale del Comune di Fasano aggiornato al 25.01.2022 [p7m - 67.3 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause inconferibilita - anno 2016 [pdf - 397.43 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause inconferibilita - anno 2020 [pdf - 390.02 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2017 [pdf - 878.19 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2016 [pdf - 880.06 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2018 [pdf - 870.58 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2019 [pdf - 873.85 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2021 [pdf - 806.49 KiB]
  • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilita - anno 2020 [pdf - 872.15 KiB]
  • Curriculum Vitae - Avv. Alfredo Mignozzi [pdf - 246.35 KiB]
  • Dichiarazione situazione reddituale e patrimoniale - aggiornamento - anno 2018 [pdf - 431.21 KiB]
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