Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
-
realizzare forme di “controllo sociale”;
-
attuare i principi di eguaglianza, imparzialità , buon andamento, responsabilità , efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
-
migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
-
prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità , trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ricerca
APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA
Tipo documento
Provvedimento Organo PoliticoTipologia
DeliberazioneAllegati
1) delibera di approvazionen. 320_2021 (impronta MD5: 2c2a24f90e2207edaf817167b678f907)
2) delibera di assegnazione personale (impronta MD5: a6fbd115f865136d675c0f5338ea6155)
3) elenco del personale con indicazione dei dirigenti e/o responsabili di servizio (impronta MD5: d8fd23690a969cb5a1b53d0312a3cb18)
4) organigramma allegato delibera 320_2021 (impronta MD5: 9818fbc75cce78cb0bee3fb40d0029e7)
5) linee funzionali allegato delibera 320_2021 (impronta MD5: ce7761b5e62a0eaea897a1c3d8b2b3a8)
Periodo di pubblicazione dal 17/01/2023 al 31/12/2028
Ufficio Stampa e Comunicazione/URP
Responsabile: Carparelli Giuseppe
Ufficio di appartenenza: Settore Servizi
Responsabile Comunicazione
Mimmo Capozzi
Mob. +39 380 7776954
comunicazione@comune.fasano.br.it
Â
Martedì ore 9.00>14.00
Ufficio Stampa e Comunicazione - Palazzo di CittÃ
Tel. +39 080 4394204
Â
Principali mansioni:
- Coordinamento attività di comunicazione dell’ente, on line e off line
- Ideazione e realizzazione progetti di comunicazione
- Ideazione e realizzazione grafiche
- Ideazione e realizzazione videografiche
- Editing audiovisivo
- Strategia creativa
- Copywriting
__________________________
Â
Responsabile Stampa
Gianni Mastro
Mob. +39 328 2675363
addettostampa@comune.fasano.br.it
Â
Giovedì ore 13.00>18.00
Ufficio Stampa e Comunicazione - Palazzo di CittÃ
Tel. +39 080 4394204
Â
Principali mansioni:
- Comunicati stampa
- Organizzazione conferenze stampa
- Rapporti con Stampa e Media
- Reportage video eventi
__________________________
Â
Supporto URP
Sara Altamura
Mob. +39 345 298 8292
Â
Dal lunedì al venerdì ore 9.00>13.00
Ufficio URP - Palazzo di CittÃ
Tel. /
Ufficio Stampa e Comunicazione - Palazzo di CittÃ
Tel. +39 080 4394204
Â
Principali mansioni:
- Supporto Ufficio URP
- Aggiornamento sito istituzionale
- Gestione pagina Facebook istituzionale
Orari al pubblico