Benvenuti nel Portale Amministrazione Trasparente
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realizzare forme di “controllo sociale”;
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attuare i principi di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche;
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migliorare le performance delle pubbliche amministrazioni;
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prevenire fenomeni di corruzione.
In questo portale saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Regolamenti
Ricerca
Regolamento UE/2016/679 adottato con Delibera di C.C. 37/2018
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) delibera e Regolamento (impronta MD5: 7217713904cdcb8aaacaeb51ef3963a9)
Periodo di pubblicazione dal 05/06/2024 al 31/12/2029
Disciplina dei controlli interni
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Disciplina dei Controlli Interni (impronta MD5: f876174b0ca470c0d898307498c730f8)
Periodo di pubblicazione dal 31/05/2024 al 31/12/2029
Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi ai sensi dell'art. 17-bis d.l. 34/2023, convertito in l. 56/2023
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi ai sensi dell'art. 17-bis d.l. 34/2023, convertito in l. 56/2023 (impronta MD5: b0eb8d29efee8b50ef57c2fa26cb7feb)
Periodo di pubblicazione dal 28/07/2023 al 31/12/2028
Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell'opzione di non applicazione della misura di stralcio ai sensi dell'art. 1, comma 229, della L. 29 dicembre 2022, n. 197
Tipo documento
GenericoAllegati
- 1) DCC n. 3 del 30.01.2023 (impronta MD5: 039aec7624ec70f2cb7ab080116979e5)
Periodo di pubblicazione dal 31/01/2023 al 31/12/2028
REGOLAMENTO PER L'ATTRIBUZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento per l'attribuzione di Posizione Organizzativa (impronta MD5: 5e724417bc3969c243e8a094928e8ed9)
- 2) Criteri per la graduzione degli incarichi di Posizione Organizzativa (impronta MD5: 02d77552f8cc45b845a95f7103884344)
- 3) Del. G.C. 383/2019 - Nuovo regolamento per conferimento e graduazione delle posizioni organizzative (Del. G.C. 319/2019) (impronta MD5: 45c7593e41f08179eb6a47e66ea81ad7)
Periodo di pubblicazione dal 03/10/2022 al 31/12/2027
Approvazione del regolamento edilizio comunale adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla DGR n.2250/2017 e adeguamento delle NTA del PRG
Tipo documento
RegolamentoUffici
URBANISTICA E SVILUPPO DEL TERRITORIOApprovazione del regolamento edilizio comunale adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla DGR n.2250/2017 e adeguamento delle NTA del PRG
Allegati
- 1) RET 2021.pdf (impronta MD5: 82dcd2a212f14447f13be13b337355a5)
- 2) reg edilizio.pdf (impronta MD5: f8ca0108e6e9938ee1aa13393c05c994)
Periodo di pubblicazione dal 13/01/2022 al 31/12/2027
Regolamento di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani
Tipo documento
RegolamentoNorma di riferimento
Artt. 118-114-117 CostituzioneApprovato con Delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 16.04.2021
Allegati
- 1) Regolamento di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.pdf (impronta MD5: 4979d45825159d0908fbab030ddbe2a4)
Periodo di pubblicazione dal 15/10/2021 al 31/12/2026
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - INTEGRAZIONE E RIAPPROVAZIONE - Deliberazione di Giunta Comunale n.18/2021
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (impronta MD5: 3d00f76a0dc99fd5296f5ddeef32b549)
Periodo di pubblicazione dal 16/08/2021 al 31/12/2026
"REGOLAMENTO COMUNALE RECANTE NORME PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 n. 50" - Riapprovazione - Deliberazione di Giunta Comunale n.261/2020
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) REGOLAMENTO COMUNALE RECANTE NORME PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 n. 50 (impronta MD5: f3389065c009a5941c57e632c2e31f17)
Periodo di pubblicazione dal 16/08/2021 al 31/12/2026
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DEL TEATRO COMUNALE "SOCIALE"
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Cultura, Sport e Turismo - Ufficio Cultura e SportAllegati
- 1) REGOLAMENTO (impronta MD5: 850a073be32ca9548081401c7e24616c)
- 2) DELIBERA C.C. 46/2020 (impronta MD5: ee0724f3bf0b58d80d35626ba799cbce)
Periodo di pubblicazione dal 28/09/2020 al 31/12/2099
PROTOCOLLO INFORMATICO
Tipo documento
RegolamentoNumero
140Manuali Gestione Protocollo informatico
Periodo di pubblicazione dal 01/07/2020 al 31/12/2099
REGOLAMENTO TOPONOMASTICA
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) modello proposta intitolazione area circolazione (impronta MD5: 8c25b2fc5da59e7b6be3b3691e83462b)
- 2) modello richiesta attribuzione numero civico (impronta MD5: d85810afabe6e7c3460f6d7e13c4f01f)
- 3) Delibera di CC n. 97/2018 approvazione Regolamento (impronta MD5: fbb0642b239fbb88871884bf3856ba92)
- 4) Delibera di GC n. 350/2022 di approvazione rette e tariffe (impronta MD5: 0c5206aa8f5a51350b25d1fb9bbcc967)
Periodo di pubblicazione dal 30/01/2019 al 31/12/2099
Regolamento per la tassa e l'occupazione di suolo pubblico
Tipo documento
RegolamentoNumero
30Uffici
Servizio Tributi - Settore Urbanistica - UFFICIO LAVORI PUBBLICI - Settore Polizia Locale e Sicurezza Urbana - Ecologia - Attività Produttive - S.U.A.P. - Tributi TARSU, TARES e TARIAllegati
- 1) Regolamento per la tassa e l'occupazione di suolo pubblico (impronta MD5: e4b0283d6b8dfc01b55f5ff397d5c08f)
Periodo di pubblicazione dal 24/01/2019 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E DELLO STEMMA COMUNALE E DEL SOSTEGNO ECONOMICO A ENTI E SODALIZI OPERANTI NEL TERRITORIO
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Cultura, Sport e TurismoAllegati
- 1) REGOLAMENTO (impronta MD5: 557105848f5c5941edcc20a2ec7cd3d6)
Periodo di pubblicazione dal 11/01/2019 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E L'UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Cultura, Sport e TurismoAllegati
- 1) REGOLAMENTO (impronta MD5: 1d9b1f5541e3cb7f07999df602c0c660)
Periodo di pubblicazione dal 09/01/2019 al 31/12/2099
Regolamento di igiene urbana
Tipo documento
Regolamento/archiviofile/fasano/regolamento_igiene_urbana.pdf
Periodo di pubblicazione dal 31/10/2018 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)
Tipo documento
RegolamentoAPPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 5 DEL 01.02.2018.
Allegati
- 1) REGOLAMENTO (impronta MD5: 89e2ca46407927f173f46f34236b8818)
Periodo di pubblicazione dal 29/03/2018 al 31/12/2099
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) regolamento_uffici_e_servizi_-_aggiornamento_1_febbraio_2017.pdf (impronta MD5: caaad262f8e5d3e6d5988473096a72b3)
- 2) delig 020 Regolamento sull'ordinamento.pdf (impronta MD5: 33ec5a466e9d3e15b8dee54c5dacca25)
Periodo di pubblicazione dal 15/02/2017 al 31/12/2099
Regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese legali e peritali da corrispondere a dipendenti ed amministratori coinvolti in procedimenti giudiziari per responsabilità civile, penale, amministrativa e contabile.
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento per la disciplina dei rimborsi legali.pdf (impronta MD5: 2445f5612fe36753ccd78280e0c8aa69)
Periodo di pubblicazione dal 05/12/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI FASANO (BR)
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento_Consiglio_Comunale_Ragazzi.pdf (impronta MD5: 93942402d526373b4d5d0548e72070d7)
Periodo di pubblicazione dal 05/12/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) DELIBERA N. 19.pdf (impronta MD5: 4eeef39041ea19d52dfcf734e934d4de)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2016 al 31/12/2099
NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) DELIBERA N. 22.pdf (impronta MD5: 50cda97893df8717ba819202c0882190)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI AREE E DI LOCULI CIMITERIALI
Tipo documento
RegolamentoUffici
Settore Servizi - UFFICIO PATRIMONIOAllegati
- 1) Regolamento concessione aree e loculi cimiteriali (impronta MD5: ec7dfbf00930057a04ecfb10f662848c)
Periodo di pubblicazione dal 28/06/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO "IL VALORE DEL TEMPO - MARKET SOLIDALE"
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento IL VALORE DEL TEMPO-MARKET SOLIDALE.docx (impronta MD5: 3bed8f800409e4497a60abe1147df8a6)
Periodo di pubblicazione dal 23/06/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) regolamento centro comunale di raccolta.pdf (impronta MD5: d2ffa17cef7868adaa622351256dbfe9)
Periodo di pubblicazione dal 31/03/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)-INTEGRAZIONE ARTT. 13 E 17-RIAPPROVAZIONE
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) deliberazione C.C. n. 7 del 2016.pdf (impronta MD5: 790508decffb28183bc4aac487006e51)
Periodo di pubblicazione dal 21/03/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO-RIAPPROVAZIONE
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) delibera C.C. n. 6 del 2016.pdf (impronta MD5: f8078ddc0920718b59b06fef8c11725f)
Periodo di pubblicazione dal 21/03/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO SUL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI E DELLA VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento sul sistema dei controlli interni e della valutazione della performance.pdf (impronta MD5: 3961ef70b95a2dcc402badeaff174248)
Periodo di pubblicazione dal 11/02/2016 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - DTEERMINAZIONI IN ORDINE ALLE AGEVOLAZIONI PER L'UTILIZZO DELLE COMPOSTIERE E PER L'ADOZIONE DI CANI OSPITI DEL CANILE COMUNALE - RIAPPROVAZIONE
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) delibera n. 48.pdf (impronta MD5: 5b6f6327b3ac30527563187997089687)
Periodo di pubblicazione dal 16/12/2015 al 31/12/2099
Regolamento per la trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento per la trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politiciti.pdf (impronta MD5: b97a6c6ebc845417eee7a37125887bac)
Periodo di pubblicazione dal 05/11/2015 al 31/12/2099
L.R. n. 14/2009 e s.m.i. Direttiva applicazione REGOLAMENTO COMUNALE relativo alla definizione delle caratteristiche storico culturali e paesaggistiche dei luoghi per gli interventi ammissibili ai sensi dell'art.6, comma 2, lettera d)
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) direttiva dirigenziale.pdf (impronta MD5: 1776531660d255867686b1392a0d123a)
Periodo di pubblicazione dal 05/10/2015 al 31/12/2099
NORME IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI FASANO
Tipo documento
RegolamentoUffici
EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA - Settore Avvocatura - Attività Produttive - S.U.A.P. - Biblioteca e Archivio Storico - Commercio a Posto fisso - Commercio su Aree Pubbliche - Delegazione di Montalbano - Delegazione Municipale di Pezze di Greco - Servizio Cultura, Sport e Turismo - Polizia Edilizia - Polizia Amministrativa - Polizia Ecologica - Polizia Locale - Segreteria Generale - Segreteria Comando - Gabinetto del Sindaco - Servizi Demografici - Servizio Ecologia - Servizio Finanziario, Partecipate - UFFICIO LAVORI PUBBLICI - Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Settore Polizia Locale e Sicurezza Urbana - Ecologia - Settore Risorse - Sistemi Informativi - Staff del Segretario Generale - Ufficio Contenzioso - Servizio Provveditorato ed Economato - Ufficio Agricoltura - Ufficio Ambiente e Pubblica Illuminazione - Ufficio Anagrafe - Avvocatura Comunale - UFFICIO CONDONO - Ufficio Contenzioso - Infortunistica - Ufficio Cultura e Sport - UFFICIO DEMANIOApprovato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 06/07/2015
Allegati
- 1) Norme organizzazione servizio Protezione Civile MODIFICATO.pdf (impronta MD5: b5484a669889a34b8a3bab62abd25e8a)
Periodo di pubblicazione dal 20/08/2015 al 31/12/2099
Regolamento per l'applicazione dell'addizionale IRPEF - anni 2014 e 2015
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Finanziario, PartecipateCon delibera n. 66/2014 sono state approvate le aliquote dell’addizionale comunale all’IRPEF per l'anno 2014, introducendo un sistema differenziato per scaglioni di reddito.
Con delibera n. 28 del 30 luglio 2015 il Consiglio Comunale non ha approvato la proposta di aumento dell'aliquota IRPEF per l'anno 2015.
Pertanto, ai sensi della legge 27 dicembre 2006, n. 296, art. 1, comma 169 ("Gli enti locali deliberano le tariffe e le aliquote relative ai tributi di loro competenza entro la data fissata da norme statali per la deliberazione del bilancio di previsione. Dette deliberazioni, anche se approvate successivamente all'inizio dell'esercizio purché' entro il termine innanzi indicato, hanno effetto dal 1° gennaio dell'anno di riferimento. In caso di mancata approvazione entro il suddetto termine, le tariffe e le aliquote si intendono prorogate di anno in anno"), restano vigenti anche per l'anno 2015 le aliquote differenziate approvate con la delibera n. 66/2014.
Le delibere di cui sopra hanno natura regolamentare.
Allegati
- 1) DELIBERA N. 66 del 27 novembre 2014 addizionale IRPEF -copia-.pdf (impronta MD5: f591316443fae8c8ce64d9693a32bcd5)
- 2) delibera di c.c. n. 28 del 30.07.2015 IRPEF.pdf (impronta MD5: 076dba7523b26f53fdc58a893abce8a7)
Periodo di pubblicazione dal 19/08/2015 al 31/12/2099
Regolamento per il funzionamento dell'asilo nido comunale "Il Nido più bello"
Tipo documento
RegolamentoUffici
Politiche SocialiAllegati
- 1) Regolamento sul funzionamento dell'asilo nido comunale (impronta MD5: 0bf72bef1c67a31e2e58ac0fceea74b6)
Periodo di pubblicazione dal 28/07/2015 al 31/12/2099
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari
Tipo documento
RegolamentoUffici
Segreteria Generale - Staff del Segretario GeneraleAllegati
- 1) regolamento consiglio attualmente in vigore.pdf (impronta MD5: 83af9bc82163de98dc9d891744717c54)
Periodo di pubblicazione dal 13/10/2014 al 31/12/2099
Regolamento per l'applicazione dell'Imposta municipale propria (IMU) - anno 2015
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiApprovato con delibera di C.C. n. 33 del 30.07.2015
Allegati
- 1) delibera di C.C. N. 33 DEL 30.07.2015 RIAPPROVAZIONE REGOLAMENTO IMU 2015.pdf (impronta MD5: d364baa9b51a595e36f74105189c2131)
Periodo di pubblicazione dal 09/10/2014 al 31/12/2099
Regolamento per l'applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) -componente IUC - anno 2015
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiDelibera n. 23 del 2 luglio 2015, di approvazione del nuovo regolamento TARI per l'anno 2015.
Allegati
- 1) delibera cc n. 23 del 02 luglio 2015 approvazione regolamento tari 2015.pdf (impronta MD5: 23fed89f672018f2fe37710601a9e998)
Periodo di pubblicazione dal 07/10/2014 al 31/12/2099
Regolamento comunale per "La valorizzazione delle attività agro-alimentari e artigianali tradizionali locali" Istituzione della DE.C.O. (Denominazione comunale di origine)
Tipo documento
RegolamentoUffici
Attività Produttive - S.U.A.P.Allegati
- 1) modulistica DeCo.pdf (impronta MD5: 6d14592426132effe5214c8c31b39d27)
- 2) modulistica DeCo.doc (impronta MD5: c452de6c8e7c9f935d5475a27400e3c8)
Periodo di pubblicazione dal 07/10/2014 al 31/12/2099
Regolamento TOSAP
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Tributi - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA - Polizia Edilizia - Ufficio Pareri Aree Pubbliche - Attività Produttive - S.U.A.P.Allegati
- 1) Regolamento per la tassa e l'occupazione di suolo pubblico (impronta MD5: a2ddd94931a669375b22405194457152)
Periodo di pubblicazione dal 05/06/2014 al 31/12/2099
Regolamento per la disciplina dell'Imposta di soggiorno
Tipo documento
RegolamentoUffici
Attività Produttive - S.U.A.P. - Servizio Provveditorato ed Economato - Servizio TributiAllegato B) alla delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 29 gennaio 2015
Allegati
- 1) Regolamento Imposta di Soggiorno - 2015.pdf (impronta MD5: a34e8ded7b9ebdc77f9dc972fb3158cc)
Periodo di pubblicazione dal 27/05/2014 al 31/12/2099
Recepimento ed approvazione regolamento Ufficio di piano
Tipo documento
RegolamentoUffici
Politiche SocialiAllegati
- 1) Recepimento ed approvazione regolamento ufficio di piano.pdf (impronta MD5: 11a6dc6971b2ff46f26a0805c948b132)
Periodo di pubblicazione dal 22/04/2014 al 31/12/2099
Statuto Comunale
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) statuto.pdf (impronta MD5: dcd0558d7254dd3b90a2c0f9562c4d8d)
Periodo di pubblicazione dal 11/02/2014 al 31/12/2099
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di Fasano
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Allegato (impronta MD5: 79ab8a75299505b933409e2f0bbab2ad)
Periodo di pubblicazione dal 15/01/2014 al 31/12/2099
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - Codice disciplinare del personale (pubblicazione ai sensi dell'art.55 comma 2, D.Lgs. 165/2001) - aggiornamento CCNL maggio 2018 Art.59
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Allegato (impronta MD5: 0af9d40324e5c13842be83641cad66a9)
- 2) Allegato (impronta MD5: a3670840dc54c92a09bebd6977a99032)
- 3) Allegato (impronta MD5: 6ad776ec861a63e5c0987c08cf47e95b)
Periodo di pubblicazione dal 10/10/2013 al 31/12/2099
Regolamento mediateca
Tipo documento
RegolamentoUffici
Biblioteca e Archivio StoricoAllegati
- 1) Regolamento mediateca.pdf (impronta MD5: 194c8d6e524eb519aac0b947cdfec363)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento edilizio
Tipo documento
RegolamentoUffici
EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATAAllegati
- 1) regolamento edilizio.pdf (impronta MD5: 6353f87cb3b4e85f4937ebd500e70e39)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiAllegati
- 1) nuovo regolamento piano generale degli impianti.pdf (impronta MD5: c01c25ee0653c1b14a38fe0fba4efdb0)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento comunale per le acquisizioni di beni e servizi mediante procedure in economia
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Provveditorato ed EconomatoAllegati
- 1) Regolamento acquisizione beni e servizi in economia.pdf (impronta MD5: 070a82a23d7a810d655777e8da6d36a7)
- 2) delib.36 modifiche regolamento.pdf (impronta MD5: 69f193dac52a8761e89d78992f64e929)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento mercato riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli
Tipo documento
RegolamentoUffici
Ufficio AgricolturaAllegati
- 1) Regolamento del Mercato riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli 18set09.pdf (impronta MD5: 6265004c2b12d472ff6895e537c3db75)
- 2) Risultati di bilancio - allegato (impronta MD5: 3c537a63ee7d5d8877a48724c5af6dfd)
- 3) Bilancio esercizio 2016 (impronta MD5: 2398fa4cb476534e98b98807e3362fc7)
- 4) Allegato (impronta MD5: e24c398fdb946d17bc3f312dcb762844)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento di istituzione dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) DELG 00132-2010_Reg. OIV.pdf (impronta MD5: 2c8187efff4f0a6f6fc330019755fbe2)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento sulla graduazione delle posizioni dirigenziali e sul conferimento e graduazione delle posizioni organizzative
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) DELG 00149-2010_REGOLAMENTO Posizioni DIR e P.O. - FASANO - rev. 2 - 01.07.2010.pdf (impronta MD5: 24823ce72d6a2163ceb8813871d71e93)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento ICI
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiAllegati
- 1) regolamento_ICI_2007.pdf (impronta MD5: cb99c1779a0d7c5dab1991b1e8965cb1)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento TARSU
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiAllegati
- 1) regolamento tarsu.pdf (impronta MD5: 6199062e328ae86d645e7cad3bf698b7)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento comunale di contabilità
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio Finanziario, PartecipateAllegati
- 1) Regolamento di contabilit_340).pdf (impronta MD5: 77927fab31bafe9cf7cb9649670186ba)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento Sistema Integrato di Misurazione e di Valutazione della Performance
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) DELG 00119-2011_SISTEMA VALUTAZIONE PERFORMANCE - FASANO - 2011 - rev. 1.pdf (impronta MD5: 325076df3c3fe4d65bef1b5eb2b80aed)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'attribuzioni degli incarichi dirigenziali a personale interno dipendente di categoria "D"
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) Incarichi dirigenziali.pdf (impronta MD5: a5dc2329a91329f06ec5c046a9cf6364)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari del Comune di Fasano
Tipo documento
RegolamentoUffici
Avvocatura Comunale - Commercio a Posto fisso - Commercio su Aree Pubbliche - Polizia Edilizia - Polizia Amministrativa - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA - Staff del Segretario Generale - Ufficio Anagrafe - Ufficio Contenzioso - Ufficio Contenzioso - Infortunistica - Ufficio di Polizia Amministrativa, P.S. e Artigianato - Ufficio Elettorale - Ufficio Gestione Verbali C.d.S. - Ufficio Protocollo e Archivio - Servizi scolastici, Politiche Giovanili, Pari Opportunità - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - Comunicazione - Politiche Sociali - Ufficio Stato CivileAllegati
- 1) regolamento trattamento dati sensibili.pdf (impronta MD5: 81e1a332244f57cbf2438ebcf911f64e)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento Albo Pretorio informatico
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) ALBO PRETORIO INFORMATICO_REG_TIPO_AG.pdf (impronta MD5: 0f640f88435eb6373562bbb870411dad)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'applicazione delle sanzioni amministrative
Tipo documento
RegolamentoUffici
Commercio a Posto fisso - Commercio su Aree Pubbliche - Polizia AmministrativaAllegati
- 1) regolamento_applicazione_sanzioni_amministrative.pdf (impronta MD5: 30cab1b5daca4bfaab562cc917cd81a1)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento di Protezione Civile
Tipo documento
RegolamentoUffici
PROTEZIONE CIVILEAllegati
- 1) Regolamento di Protezione Civile.pdf (impronta MD5: e66310239115ad3dc975eb8f2352ac2a)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento entrate tributarie
Tipo documento
RegolamentoUffici
Servizio TributiAllegati
- 1) REGOLAMENTO ENTRATE TRIBUTARIE Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 01.02.2018 (impronta MD5: 60b96a80b8380dee68d85c584fc575a0)
- 2) REGOLAMENTO ENTRATE TRIBUTARIE modificato CC n 31 del 28 maggio 2008.pdf (impronta MD5: 92c5fa4bab1e76bb8c560cf92334ce4a)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'installazione, la modifica, l'adeguamento delle stazioni radio base per la telefonia cellulare e degli impianti di radiotrasmissione in genere
Tipo documento
RegolamentoUffici
Ufficio Ambiente e Pubblica IlluminazioneAllegati
- 1) Regolamento_antenne_DCC_n23_6mag2013.pdf (impronta MD5: 45280a046c1aa6d15041976e0ed42d32)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE ALIENAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE
Tipo documento
RegolamentoUffici
UFFICIO PATRIMONIOAllegati
- 1) REGOLAMENTO (impronta MD5: 0d45a07b7badd65dfc1e18077b3d5408)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento sull'organizzazione dell'Ufficio relazioni con il pubblico (URP)
Tipo documento
RegolamentoUffici
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - ComunicazioneAllegati
- 1) REGOLAMENTO URP Fasano.pdf (impronta MD5: f2775e46242db796418629d3e7c447ce)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Legge regionale 7 ottobre 2009 n. 20. Norme per la pianificazione urbanistica, istituzione e funzionamento della Commissione per il Paesaggio
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Norme per la Pianificazione Urbanistica.pdf (impronta MD5: de7e0d4f39e03b3ece4b374cb38c082c)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi
Tipo documento
RegolamentoUffici
Staff del Segretario GeneraleAllegati
- 1) Regolamento Diritto di Accesso.pdf (impronta MD5: de415c67c94118ba9795be2c247bdfe0)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'Istituzione del Consiglio tributario
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento istituzione e funzionamento Consiglio Tributario.pdf (impronta MD5: fa49b19269e9d77a06edd108fe767cdd)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per l'effettuazione delle selezioni dall'esterno di personale a tempo indeterminato
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) regolamento per l_effettuazione delle selezioni per le assunzione dall_esterno di personale a tempo indeterminato.pdf (impronta MD5: bc2f542375e4f3b446bb04bd1504fc70)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento dell'Istituto della mobilità esterna
Tipo documento
RegolamentoUffici
Risorse UmaneAllegati
- 1) Regolamento mobilita esterna.pdf (impronta MD5: ab79f153bab233327c2ae94272e946b4)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento di Polizia Urbana
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) REGOLAMENTO POLIZIA URBANA CC 06NOV12 DELIBERA N. 46.pdf (impronta MD5: 3825bc5e234ca796734f8e9af9c01077)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento installazione Dehors
Tipo documento
RegolamentoNumero
29Uffici
Settore Polizia Locale e Sicurezza Urbana - Ecologia - Attività Produttive - S.U.A.P. - Settore UrbanisticaAllegati
- 1) Regolamento installazione Dehors, approvato con Del. C.C. n°29/2019 (impronta MD5: 29171dfc71fef25e556dc89419117537)
- 2) Integrazione al regolamento sui dehors, approvato con Del. C.C. n°29/2019 e dell'art. 23 del regolamento per la tassa e l'occupazione di suolo pubblico, approvato con Del. C.C. n°44/2013 e modificato con Del. C.C. n°30/2019, con la zonizzazione (impronta MD5: 37559576a192fa0abcc33dbcfbf1f792)
- 3) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 1 (impronta MD5: 91be92cf59d18e29879011e64e78fdae)
- 4) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 2 (impronta MD5: 823392bfcc27f453bcb8b9662f6d6a99)
- 5) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 3 (impronta MD5: b30a3ef9c008abf51acf781ef6efdfab)
- 6) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 4 (impronta MD5: e905db7692611c10021b91e80dae0b94)
- 7) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 5 (impronta MD5: d8d4ce7a9751cb27b24e9fc04b0d22ff)
- 8) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 3 (impronta MD5: 6c78bbe654fe5363cfa88e01a2b54db1)
- 9) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 7 (impronta MD5: 960a63866df500627e9ee8a451d7dfd0)
- 10) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 8 (impronta MD5: 03f8d4de2ef6ad4c91cda5e6f4b93a6b)
- 11) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 9 (impronta MD5: 29c8d91d2cf369b2663f9abaf08520c1)
- 12) Del. C.C. n°43 del 18.06.2020 - Allegato 10 (impronta MD5: 91ea11e94b1fd6f7f57c55d3e0023daf)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento per la gestione di aree verdi pubbliche
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) Regolamento per la gestione di aree verdi pubbliche.pdf (impronta MD5: 0f979bd01116f64e88a50ec809c3908c)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento del Sistema integrato dei controlli interni
Tipo documento
RegolamentoDeliberazione di C.C. n. 10 dell’08.03.2013, modificata dalla del. n. 53 del 12 agosto 2013.
Allegati
- 1) Regolamento del sistema integrato dei controlli interni.pdf (impronta MD5: 7fa8a497aa9f939e38e6d1fd80a724cc)
- 2) delib.n. 53 modifica regol. controlli interni.pdf (impronta MD5: 272db9998b0ff992d029eb62978e763e)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Legge Regionale n. 13 del 10.06.2008 "Norme per l'abitare sostenibile" - Regolamento di attuazione
Tipo documento
RegolamentoUffici
EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATAAllegati
- 1) regolamento di attuazione LR 13_2008.pdf (impronta MD5: 3ccee42d1a68bf1ceeea044ddd40eaa8)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099
Regolamento edilizio - Modifiche ed integrazioni per l'insediamento di piccole attività commerciali nell'"Umbraculum"
Tipo documento
RegolamentoAllegati
- 1) delibera_CC_n_26_del_06_maggio_2013__Reg. Ed. modifiche.pdf (impronta MD5: 0910340699589c769bd3c81d8bb04efe)
Periodo di pubblicazione dal 29/08/2013 al 31/12/2099